PrimatoNazionale

Bertolaso a ruota libera: “In lockdown ci metterei questo governo” (Video)

Il Primato Nazionale mensile in edicola

Milano, 15 ott – Guido Bertolaso, ospite a Tagadà e incalzato da Tiziana Panella, vuota il sacco. L’ex capo della protezione Civile accusa tra le righe di incompetenza il governo Conte: “La seconda ondata? Lo sapevano anche i sassi. Ma nessuno si è preoccupato della prevenzione”.

Bertolaso: “Banchi con le rotelle? Oscar della sciocchezza”

Sull’ipotesi di un secondo lockdown imposto dal governo per arginare i contagi da coronavirus, Bertolaso dice: “Manderei in lockdown chi ci ha messo in questa situazione”. Ossia Conte e il governo: rinchiusi, una serrata ad hoc. Solo per loro. “È stato sbagliato il tana libera tutti estivo. Le istituzioni dovevano continuare a lavorare e pianificare“. Bertolaso se la prende anche col ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina: “I banchi con le rotelle? Sono una delle tante sciocchezze commesse quest’estate. Forse, questa storia, merita l’Oscar per la sciocchezza”.

“Io sindaco di Roma? Meglio di questi incapaci”

E sulla corsa a sindaco di Roma, Guido Bertolaso commenta una sua ipotetica candidatura e l’operato della sindaca Virgina Raggi: “Io sindaco? Darei la vita per la mia città, ma la cosa più importante è che quella che è diventato una discarica torni ad essere la città più bella del mondo, che questi incapaci se ne vadano a casa e che venga qualcuno che non potrà mai fare peggio di quello che hanno fatto questi personaggi“.

Ilaria Paoletti

Vai sul sito de IlPrimatoNazionale

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button