DueRuote

Wunderlich: i nuovi accessori per BMW

Wunderlich: i nuovi accessori per BMW

Chiudi

Tra le proposte dell’azienda tedesca, anche la borsa frigo: vediamo nel dettaglio

SCUDO PARALUCE E ANTIRIFLESSOQuando il sole arriva e “colpisce” con i suoi raggi il navigatore o il cruscotto TFT immediatamente iniziano le difficoltà.Per ovviare a questo che può sembrare un problema banale, ma in realtà possibile causa di moltissimi incidenti, Wunderlich ha realizzato – sia per il TFT Connectivity Display dei nuovi modelli BMW (così come per altri vari cockpit BMW), sia per navigatori quali il Garmin Zumo 595, 660, 395, 390, i TomTom Rider e i BMW Navigator Street IV, V, VI – delle protezioni antiriflesso di grandissima efficienza e qualità (prezzi a seconda del modello).

BORSA FRIGOLa borsa frigo di colore nero dalle grandi capacità isolanti, perfetta per essere inserita all’interno di molte delle valigie e borse Wunderlich, siano esse borse da serbatoio, da sella, valigie laterali o topcase. La qualità del materiale con la quale èrealizzata e l’ottima fattura ne garantiscono una grandissima efficacia e una lunga durata. Dimensioni: 25 x 16 x 15 cm. Prezzo: 20,40 euro.

RIVESTIMENTO PER SELLA COOL COVERNella sella con rivestimento Cool Cover l’aria è libera di circolare durante la guida grazie alla struttura tridimensionale e allo spessore di 8 mm offerto dal rivestimento. La struttura non si comprime mai completamente, anche se sottoposta a pesi elevati. In tal modo, non solo è garantita la permeabilità all’aria, ma la sella resta asciutta anche in caso di pioggia. Inoltre, anche se esposto al sole, il rivestimento Cool Cover non si surriscalda e genera una sensazione simile a un massaggio che tende a ridurre i sintomi della stanchezza. I prezzi sono due e variano a seconda del modello. Ad esempio, la sella per le R1250 GS/ADV, R 1250 RT, R nineT costa 102,42 euro, mentre quella per S 1000 XR (-2019), F 750/850 GS, G 310 GS costa 122,92 euro.

SUPPORTO PER NAVIGATORE BMWSulle moto BMW, il supporto “originale” per il navigatore posto sull’attacco del manubrio a un primo sguardo sembra estremamente pratico, ma diventa immediatamente di ostacolo nel momento in cui, ad esempio, si usa una borsa per serbatoio. Muovendo il manubrio, infatti, il navigatore entra in collisione con la borsa limitando l’angolo di sterzo e, di conseguenza, il raggio di curva. Inoltre, il posizionamento relativamente basso costringe il conducente ad abbassare la testa per leggere o manovrare il navigatore, obbligando gli occhi a passare costantemente da oggettidistanti a oggetti ravvicinati. Uno sforzo che finisce per affaticarli incidendo inevitabilmente sull’aspetto della sicurezza poiché il conducente è obbligato a distogliere continuamente lo sguardo dalla strada. Il supporto per navigatore originale BMW by Wunderlich viene in aiuto del motociclista collocando il navigatore nel campo visivo naturale. Il supporto navigatore Wunderlich è realizzato in acciaio inox verniciato a polvere nera e il suo fissaggio si effettua con grande semplicità direttamente sugli attacchi del cupolino. Tale accessorio è disponibile per i seguenti modelli: C 400 GT e C 400 X (51,16 euro), R 1250 R (81,91 euro), F 850 GS Adventure e F 900 XR (81,91 euro), F 750/850 GS (81,91 euro).

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button