DueRuote

Zero Motorcycles: bonus di 1.000 euro per chi acquista una moto elettrica

Zero Motorcycles: bonus di 1.000 euro per chi acquista una moto elettrica

Chiudi

L’iniziativa della Casa californiana sulle SR/S e SR/F: la promozione è cumulabile con gli incentivi nazionali e locali attualmente in vigore

Zero Motorcycles ha annunciato il ritorno di un programma di incentivi di grande successo, il Cash for Carbon, attraverso il quale punta ad avvicinare all’elettrico sempre più appassionati delle due ruote, per vivere l’emozionante esperienza di una guida a emissioni zero.

IL PROGRAMMA CASH FOR CARBON
Attraverso il programma Cash for Carbon, Zero offrirà fino al 15 agosto un bonus di 1.000 euro per l’acquisto delle due novità della casa californiana: la SR/F e la SR/S MY2020. Oltre all’offerta Zero, i motociclisti potranno anche beneficiare dei diversi incentivi statali, regionali, provinciali e municipali ad oggi in vigore: ecobonus statale, bonus municipale della città di Milano, bonus provinciale della provincia di Bolzano e tutte le altre opportunità esistenti. Gli interessati potranno arrivare a risparmiare fino a 7.000 euro, una cifra che sicuramente renderà la transizione da moto termica a moto elettrica molto più interessante e conveniente, considerando anche un successivo costo chilometrico di soli 2 centesimi.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button