DueRuote

BMW 750 e 850 GS: i modelli 2021

BMW 750 e 850 GS: i modelli 2021

Chiudi

Nuove colorazioni ed equipaggiamenti rivisti per le bicilindriche adventure

Le modifiche alle BMW F 750 GS, BMW F 850 GS e BMW F 850 GS Adventure includono nuovo design e le ogni variante di stile è caratterizzato decisamente negli elementi laterali della carenatura. Inoltre, tutti i modelli ora hanno nuovi indicatori di svolta lampeggianti a LED di serie e un dispositivo di ricarica USB nella parte anteriore destra del cruscotto. ABS Pro e DTC (Dynamic Traction Control) sono ora anche di serie, per una sicurezza ancora superiore in accelerazione e in frenata.
 

BMW 750 GSLa nuova BMW F750 GS è ora disponibile anche nella colorazione bianca Light White con la copertura del serbatoio in tinta. La colorazione chiara contrasta in modo suggestivo con i cerchi neri opachi, il manubrio nero e la sella rossa/nera.

BMW F 750 GSLa BMW F 750 GS è disponibile anche nella colorazione blu San Marino metallizzato, che insieme al parabrezza colorato, le dona un tocco più sportivo. Grazie ai cerchi grigi Granite metallizzati, il manubrio argento, la sella nera e grigia e i para radiatori galvanizzati, la moto da una grande impressione di alta qualità.

BMW F 750 GSLa BMW F 750 GS edizione “40 Years GS” attira l’attenzione con il suo logo sulla carenatura laterale. I paramani gialli e la sella nera e gialla con il logo GS ricordano inconfondibilmente un’icona della storia delle GS lunga ormai 40 anni: la BMW R 100 GS. I cerchi neri opachi, il manubrio color argento e i para radiatori galvanizzati sottolineano l’esclusività di questa edizione celebrativa. 

BMW F 850 GSLa nuova BMW F 850 GS è disponibile nella nuova colorazione rosso Racing Red con copertura del serbatoio in tinta. Questo colore crea un contrasto particolare con la forcella nera, i cerchi anch’essi neri e la sella nera / grigia.

BMW F 850 GSNello stile Rallye e nel colore Racing Blue metallizzato, la BMW F 850 GS insieme alle protezione paramani, alla forcella nera e alla sella nera-rossa sottolinea il suo carattere sportivo. I cerchi dorati e il para radiatore galvanizzato, ne accentuano la sensazione di lusso.

BMW F 850 GSLa “40 Years GS Edition” della BMW F 850 GS celebra il 40° anniversario dei modelli BMW GS nel colore Black Storm metallizzato con il logo “40 Years GS” sui pannelli laterali della carenatura. Gli esclusivi paramani gialli, i cerchi in oro e la sella in nero / giallo che riporta logo GS rendono il modello unico e facilmente riconoscibile. La forcella nera e la protezione del radiatore galvanizzata sono altri segni distintivi di questa edizione celebrativa.La dotazione di serie della BMW F 850 GS è stata ulteriormente migliorata con un meccanismo di regolazione del parabrezza e un display TFT con le comode funzioni del sistema Connectivity.

BMW F 850 GS ADVENTURELa nuova BMW F 850 GS Adventure in stile Rallye e nella versione metallizzata opaca Kalamata evocano talento sportivo e spirito avventuroso. Con i suoi cerchi e forcella dorati la nuova BMW F 850 GS Adventure appare allo stesso tempo dinamica e raffinata. Il parabrezza sportivo e il sedile Rallye imbottito nero-grigio con altezza di 890 mm conferiscono un aspetto ancora più sportivo alla BMW F 850 GS Adventure.

BMW F 850 GS ADVENTURENella nuova colorazione Ice Grey con coperchio del serbatoio in tinta, la nuova BMW F 850 GS Adventure soddisfa il desiderio di avventura con prestazioni ottimali fuoristrada e su lunghe distanze. La forcella e i cerchioni neri e la sella comfort grigio-nero si fondono in modo omogeneo e armonioso.

BMW F 850 GS ADVENTURELa nuova BMW F 850 GS Adventure nella versione “40 Years GS Edition” è dedicata allo speciale anniversario dei modelli BMW GS. Il logo “40 Years GS” e i paramani gialli sono le caratteristiche distintive di questa edizione proposta in color Black Storm metallizzato. La forcella nera, i cerchi dorati e la sella biposto imbottita nera e gialla con altezza di 860 mm completano l’omaggio della BMW F 850 Adventure al 40° anniversario della famiglia GS. Un display TFT che include comode funzioni Connectivity è ora standard.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button