DueRuote

DueruoteTG #28 – Voge Brivido e Valico 500: musica nuova nel mondo moto

 

Un fermoimmagine delle due moto Voge, la Brivido 500R e la Valico 500DS: una proposta nuova nel mondo delle due ruote

Arrivano le nuove Voge Brivido 500R e Valico 500DS, una naked e una crossover dal prezzo iper competitivo: le abbiamo provate. Vediamo poi come è fatto il sistema di comunicazione Cardo PackTalk Black (Special Edition) e parliamo di patenti, revisioni e relative nuove date di scadenza

DueruoteTG, puntata numero ventotto (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana parliamo di un marchio nuovo – VOGE – che scende nell’arena del mercato moto con una crossover – Valico – e una naked – Brivido – motorizzate con un bicilindrico di sostanza da 500 cc. Sentite cosa ha da dire Roberto Ungaro, rimasto scioccato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo di queste due creature che arrivano dalla Cina. Voge, infatti, è il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle, che pianta ora un’altra bandiera sul vecchio continente e sbarca in Italia, dove sarà distribuito da Padana Ricambi, storico importatore di Kymco.
L’esperto ti scooter, mobilità urbana e interattività Stefano Borzacchiello, poi, ci illustra tutte le funzioni del Cardo PackTalk Black (Special Edition), un raffinato sistema di comunicazione per essere sempre connessi con il mondo, anche in moto.
Infine, insieme all’uomo delle normative Marco Gentili – e con agosto alle porte (come viaggeremo questa estate in Italia e all’estero) – ricordiamo quali sono le nuove date di scadenza di patenti e revisioni[MP1] .
La voglia di moto e di scooter rimane alta (leggi crescita nel mercato nel mese di giugno) anche sulla scia delle numerose promozioni messe in atto dalle Case (guarda qui quelle di luglio[PM2] ) che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero aver spinto il mercato delle due ruote anche nel mese di luglio. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire i numeri definitivi.
Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GT, Honda Africa Twin 1100, Suzuki V-Strom 1050, Triumph Tiger 900, Yamaha Tracer 700, BMW F 900 XR, Ducati Streetfighter V4 S, Kawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT Travel, Honda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la comparativa tra naked 900 – BMW F 900 R e i due best-seller del segmento Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi) – MV Agusta Brutale 800 Rosso EAS, Yamaha TMax 560, Yamaha XSR 700 XTribute e Sym Maxsym TL 500, Scrambler Ducati 1100 Sport Pro, Benelli 752 S, Kawasaki Z 650, Yamaha MT-07, Fantic Caballero 500 Anniversary,  Honda Africa Twin 1100, Suzuki V-Strom 1050, MV Agusta Superveloce 800 e lo Yamaha Tricity 300 le protagoniste questa settimana sono le Voge Brivido 500R e Valico 500DS.
Non vi resta che schiacciare PLAY!

Vai sul sito di DueRuote.it

Tags

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close