DueRuote

Estate al fresco in moto coi gilet Inuteq

Estate al fresco in moto coi gilet Inuteq

Chiudi

Dal brand del marchio Wheelup due capi refrigerati ad acqua, ottimi per le alte temperature quando si è in sella

I due gilet Bodycool Smart e Smart Pro X, prodotti dal marchio Inuteq e distribuiti presso i punti vendita della catena Wheelup, si annunciano come i migliori amici dei motociclisti nelle giornate estive.
Questi capi utilizzano un semplice sistema di raffreddamento capace, grazie al solo utilizzo di normalissima acqua, di abbassare in modo rilevante la temperatura corporea. Si indossano entrambi sotto la giacca da moto, senza pericolo di bagnarsi.
 

Bodycool Smart Pro X

BODYCOOL SMART PRO X
Facile, veloce ed efficiente, questo gilet applica la tecnologia H2O per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso).
Basta piegarlo e immergerlo in acqua per qualche minuto, rimuoverlo e strizzarlo delicatamente finché non smette di gocciolare. Successivamente è possibile asciugarlo con un panno per eliminare l’acqua rimasta sul tessuto esterno e interno, per poi indossarlo sotto la giacca da moto. Costa 64,95 euro.
 

BODYCOOL SMART
Dotato di tecnologia DRY, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne. Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità. Prima di indossarlo, bisogna riempire il gilet con 500 ml di acqua utilizzando l’apposita apertura, distribuirla uniformemente e scolare l’eventuale eccesso. Il raffreddamento si attiva immediatamente. Costa 109,90 euro.
 

Estate al fresco in moto coi gilet Inuteq

Estate al fresco in moto coi gilet Inuteq

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close