DueRuote

DueruoteTG #31 – “Best of” NAKED

 

Prendi le migliori prove di moto stradali realizzate in questi mesi e pubblicate all’interno di DueruoteTG, mettile nello stesso contenitore e “shakera”: il risultato sono tre minuti di emozioni da gustarsi tutte d’un un fiato

DueruoteTG, puntata numero trentuno (vedi qui le puntate precedenti). Siamo ancora in piena estate e anche se la redazione di Dueruote è al lavoro – chi in sede chi da remoto – tanti di voi si stanno ancora gustando meritate vacanze (come viaggeremo questa estate in Italia e all’estero). Così, dopo la puntata dedicata alle “papere” messe a segno della redazione di Dueruote durante la registrazione del TG, ecco – come promesso – un altro appuntamento speciale. Abbiamo infatti realizzato un “best of” con le migliori prove andate in onda in questi ultimi mesi di DueruoteTG. Un video emozionale senza voce, dove a parlare sono esclusivamente le immagini e in cui le uniche protagoniste solo loro, le moto stradali!
Dopo lo sforzo messo in campo con la comparativa delle hypernaked più potenti del mercato (Aprilia, Ducati, Kawasaki, KTM, MV Agusta) – affiancata anche da una super affascinante drag race sui 400 metri con le medesime protagoniste – anche questa settimana ci siamo divertiti a produrre un contenuto che fosse un po’ fuori dagli schemi dal format tradizionale del TG che ci accompagna dal primo mese del 2020.
Bene. Bevanda ghiacciata in mano e schiacciate PLAY. Buona visione, ma soprattutto buona estate.

Vai sul sito di DueRuote.it

Tags

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close