DueRuote

Honda: i nuovi modelli della gamma 500 per il 2021

Honda: i nuovi modelli della gamma 500 per il 2021

Chiudi

Motori Euro5 e aggiornamenti estetici per la CB500X, CB500F e CBR500R

Honda presenta le versioni 2021 della sua gamma di moto di 500 cc. A contraddistinguerle, nuove colorazioni e grafiche, mentre dal punto di vista tecnico ricevono l’omologazione Euro5. Saranno disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali Honda a partire dall’autunno 2020.
 

HONDA CB500XLa crossover-adventure per il 2021 presenta ritocchi alle grafiche e il telaietto reggisella verniciato di rosso le dona un tocco estetico che ricorda l’Africa Twin, mentre l’omologazione è ora Euro5.

La crossover a potenza piena (35 kW, 48 CV) per patente A2 sfoggia la sua attitudine offroad con un eccitante stile adventure, una notevole protezione aerodinamica, sospensioni a lunga escursione, ruota anteriore di 19″ e manubrio biconico rialzato.

Il motore bicilindrico parallelo offre coppia e potenza corposi a regimi bassi e medi ed è dotato di frizione assistita con antisaltellamento. La strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e le luci full‑LED, compresi gli indicatori di direzione, rendono la CB500X un modello premium.

HONDA CB500FLa streetfighter a potenza piena (35 kW, 48 CV) per i possessori di patente A2 era stata completamente rinnovata nel 2019. Vanta una linea aggressiva e un motore bicilindrico parallelo che offre ottima coppia e buona potenza ai regimi bassi e medi. La frizione è assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD a retroilluminazione negativa e le luci sono full‑LED, compresi gli indicatori di direzione.
 

Honda: i nuovi modelli della gamma 500 per il 2021

La naked CB500F sarà disponibile in Italia anche in un nuovo colore Candy Caribbean Blue Sea. Anche in questo caso il motore è stato aggiornato a Euro5.

HONDA CBR500RLa Super Sport a potenza piena (35 kW, 48 CV) dedicata ai possessori di patente A2 è ispirata nel look alla Fireblade. Aggressiva e aerodinamica, con una posizione di guida sportiva, ha un motore che offre coppia e potenza sostenute a regimi medio-bassi ed è dotato di frizione assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD retroilluminata e le luci sono Full-LED, compresi gli indicatori di direzione. Per il 2021 la CBR500R è omologata Euro5 e i logo sulla carena sono stati ristilizzati.

Honda: i nuovi modelli della gamma 500 per il 2021

Vai sul sito di DueRuote.it

Tags

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close