DueRuote

Sym Simphony 125: il test dello scooter “ruote alte” Euro5

 

Stefano Borzacchiello in sella al nuovo Sym Symphony 125 Euro5, un cittadino esemplare

DueruoteTG (puntata 34): abbiamo provato il nuovo scooter taiwanese ecologico e dal prezzo super accattivante e indossato le scarpe TCX Mood GTX, protettive e alla moda. Infine, un focus sempre attuale: per cosa vengono multati i motociclisti?

DueruoteTG, puntata numero trentaquattro (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana gli scooter tornano protagonisti e a rappresentarli c’è il nuovo prodotto di casa di Sym, il Symphony 125 con il suo nuovo motore Euro5 raffreddato ad aria, i suoi consumi irrisori e il suo prezzo contenuto. Per sapere come va ascoltate il nostro esperto Stefano Borzacchiello.
Pino Mottola, poi, ci racconta come sono fatte le scarpe – tecniche ma stilose – marchiate TCX, le Mood GTX, un prodotto buono per la città ma anche lontano dalla giungla urbana.
Marco Gentili, esperto di leggi e normative e curioso di natura, fa il punto su una tematica purtroppo sempre attuale: le multe. Quali sono le infrazioni più commesse dai motociclisti?
Prestiamo quindi attenzione, ma continuiamo a goderci la nostra passione, anche perché come confermano i dati di vendita le moto e gli scooter piacciono sempre di più (dati di mercato relativi al mese di agosto): le due ruote godono di ottima salute, anche sulla spinta delle numerose promozioni messe in campo dalle Case (guarda qui quelle di settembre).
Una puntata da non perdere, insomma: non vi resta che schiacciare PLAY.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close