DueRuote

Harley-Davidson LiveWire: scossa elettrica al futuro

 

Christian Cavaciuti ci svela tutti i segreti della nuova Harley-Davidson LiveWire: la bomba elettrica! 

DueruoteTG (puntata 35): saltiamo in sella alla moto della rivoluzione elettrica americana. Indossiamo un paio di guanti Spidi buoni per ogni tipo di moto e parliamo di guard rail e del ponte di Genova

DueruoteTG, puntata numero trentacinque (vedi qui le puntate precedenti). Harley-Davidson debutta nel nostro appuntamento settimanale, e lo fa con la moto più rivoluzionaria degli ultimi decenni, l’elettrica LiveWire (leggi la prova): tanta sostanza dinamica, un autonomia di 160 km e un prezzo che non passa inosservato (guarda anche la Drag Race H-D LiveWire VS Kawasaki Z H2). L’ha provata il nostro Christian Cavaciuti, l’uomo “dell’elettrico”.
Pino Mottola, poi, ci dice come sono fatti i guanti Spidi G-Warrior un capo perfetto per questa stagione e a suo agio su naked, crossover e maxi-scooter.
Infine Marco Gentili, da sempre sul pezzo nel mondo delle leggi e delle normative, dopo averci detto quali sono le infrazioni più commesse da chi va in moto, ci racconta perché il nuovo ponte di Genova non ha i guardrail salvamotociclisti.
Bene. Continuiamo a goderci questo settembre dalla temperatura agostana, ovviamente in sella alle due ruote che – come confermano i concessionari – piacciono sempre di più (dati di mercato relativi al mese di agosto); che dire, per fortuna anche grazie alla spinta delle numerose promozioni messe in campo dalle Case (guarda qui quelle di settembre), moto e scooter stanno vivendo un rimbalzo davvero importante dopo il lockdown. E noi ne siamo molto contenti.
Forza, non vi resta che schiacciare PLAY.

 

Harley-DavidsonLivewire

Motore

0 cilindri

Telaio

Traliccio

Materiale

Alluminio

Sospensione ant/regolazioni

Forcella rovesciata

Sospensione post/regolazioni

Forcellone

Pneumatico ant/post

120/70-17″;180/55-17″

Freno anteriore

Doppio disco con ABS da

Freno posteriore

Disco con ABS da

Lunghezza

2.135 mm

Altezza sella

780 mm

Interasse

1.490 mm

Peso a secco

249 kg

Potenza max/giri

77,2 kW (105 CV)

Coppia max/giri

116 Nm (11,8 kgm)

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button