DueRuote

Kawasaki: le prime novità per il 2021

Kawasaki: le prime novità per il 2021

Chiudi

Aggiornamenti stilistici e di allestimento per Vulcan S, Z900 e Ninja 1000 SX

KAWASAKI Z900Per il 2021 la naked (nonché moto più venduta di Kawasaki sul mercato italiano) sarà disponibile in tre colorazioni, sia per la versione standard, che per quella depotenziata a 70 kW.

La moto è equipaggiata con un’innovativa strumentazione TFT, capace di connettersi allo smartphone – con la app Rideology-  e di fanaleria a Led.

Kawasaki: le prime novità per il 2021

KAWASAKI VULCAN SModifiche puramente estetiche per la cruiser Vulcan S con motore bicilindrico parallelo in linea da 649 cc, raffreddato a liquido, in grado di erogare 45 kW (60 CV). Tre le colorazioni disponibili: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone o Ebony.

Kawasaki: le prime novità per il 2021

KAWASAKI NINJA 1000 SXLa sport touring Ninja 1000SX arriva sul mercato per la stagione 2021 in tre nuove colorazioni (Metallic Carbon Gray / Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray oppure Metallic Moondust Gray / Metallic Diablo Black) in combinazione con due versioni: standard e Tourer.

KAWASAKI NINJA 1000 SX TOURERLa Ninja 1000 SX Tourer è corredata di set di valigie rigide integrate (2 valige per 28 litri di capienza ognuna) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave utilizzata per la moto. Il parabbrezza maggiorato garantisce un comfort maggiore mentre il supporto GPS permette di fissare il navigatore alla moto.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button