DueRuote

Malaguti XSM125: urban-offroad

Malaguti XSM125: urban-offroad

Chiudi

Pensata per affrontare sia le insidie del traffico cittadino sia gli sterrati di campagna è in vendita da 3.299 euro e si può provare a Milano… E per celebrare i 90 anni del marchio ecco i modelli che hanno fatto storia

Progettata per far divertire a qualsiasi velocità, indipendentemente dalla difficoltà del percorso, la Malaguti XSM125 si dimostra il mezzo a due ruote ideale per affrontare sia le insidie del traffico cittadino sia gli sterrati di campagna, grazie a un peso contenuto in 124 kg e una potenza alla ruota di 15 Cv a 10.750 giri/min. La XSM125 è stata progettata per sporcarsi, ma si presta perfettamente all’uso quotidiano in città. Per i più avventurosi in cerca di emozioni su terreni ancora più impegnativi c’è anche la “sorella” XTM125 appositamente studiata per l’off-road.

La posizione rialzata, la frenata combinata CBS con doppio freno a disco e l’ergonomia dei comandi sul manubrio offrono la massima sicurezza di guida, mentre la prontezza del monocilindrico rende la XSM125 sempre divertente da guidare con una progressione dell’accelerazione davvero coinvolgente. Completo il display del cruscotto che comprende anche il livello di carica della batteria. Il design moderno e la posizione alta in sella non la fa certo passare inosservata. La XSM125 è disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Malaguti con prezzi a partire da 3.299 euro.

Malaguti XSM125: dove provarla a Milano
Continuano le celebrazioni per il 90° anniversario del marchio bolognese Malaguti distribuito ufficialmente in Italia da KSR e per una settimana dal12 al 17 ottobre sarà infatti possibile testare personalmente il modello best seller XSM125 presso il Press Point “2 Ruote Italiane” di via Nigra 2/L a Paderno Dugnano (MI).  L’iniziativa è rivolta alle sole persone maggiorenni.

In occasione del 90° anniversario del marchio Malaguti ecco i modelli che l’hanno resa celebre negli Anni 90. Dal Phantom F12, al Grizzly, passando per il bestseller F10 senza dimenticare il re dei tuboni, il Fifty, le moto e i maxi scooter. Un viaggio alla (ri)scoperta dei modelli della Malaguti fra foto e locandine pubblicitarie

Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Malaguti Phantom F12

Malaguti Fifty

Malaguti Fifty

Malaguti Fifty

Malaguti Fifty

Malaguti Fifty

Malaguti Fifty

Anche Jovanotti è rimasto contagiato dal Fifty, cover del singolo “Sabato”

Malaguti Crosser

Malaguti F10

Malaguti F10

Malaguti Yesterday

Malaguti Firefox F15

Malaguti Centro

Malaguti Dune

Malaguti RST

Malguti MRX

Malaguti RST

Malaguti RST

Malaguti Grizzly

Malaguti Drakon

Malaguti Centro

Malaguti Madison

Malaguti Password

Malaguti Spidermax

Malaguti Express

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button