DueRuote

L’usato sicuro secondo Yamaha

L’usato sicuro secondo Yamaha

Chiudi

Col programma You selected occasion, la casa giapponese lancia una serie di controlli e protocolli per certificare i veicoli di seconda mano

La mobilità a due e tre ruote si sta imponendo sempre più come sinonimo di trasporto in sicurezza. Per questo, dal 12 novembre, la casa dei tre diapason lancia Yamaha You Selected Occasion, il nuovo programma di gestione dell’usato dedicato sia ai prodotti Yamaha che a quelli di altro brand.
Tutti i prodotti You Selected Occasion vengono selezionati e sottoposti a un check-up completo costituito da 56 controlli tecnici e possono godere di esclusivi vantaggi.
 

DUE TIPOLOGIE DI PROGRAMMA
Il programma è dedicato ai mezzi fino a 6 anni e 60.000 km e si differenzia in due tipologie.
You selected occasion è dedicato a mezzi di tutti i marchi: prevede 56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo, garanzia per 12 mesi gratuita, traino per 12 mesi gratuito. Qualora il cliente lo richieda, può acquistare una garanzia per 24 mesi (traino incluso) con un piccolo prezzo aggiuntivo.
You selected occasion plus invece è solo per mezzi Yamaha: prevede 56 controlli effettuati dal dealer sul mezzo, garanzia per 24 mesi gratuita, traino per 24 mesi gratuito.
Solo sino al 31 dicembre 2020 tutti i mezzi che ottengono il bollino di qualità You selected occasion potranno essere acquistati in comode rate da 100 euro al mese (TAN 3,69%) in modo da rendere più accessibile la mobilità a due ruote.
 

L’usato sicuro secondo Yamaha

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button