DueRuote

VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta

VENT Scrambler e Trail 125, funzionali in città, divertenti fuoriporta

Chiudi

Le due VENT si differenziano per pochi dettagli ciclistici ed estetici, ma sono entrambe dedicate a un pubblico trasversale e vengono proposte ad un prezzo promozionale e finanziabile a interessi zero

Mai come oggi la necessità di una mobilità quotidiana sicura e rassicurante che crei distanziamento, permette di interpretare le due ruote come la modalità più intelligente per muoversi in città o in fuoriporta. Per rispondere a questa importante esigenza, VENT propone due moto della gamma estremamente funzionali e in grado di soddisfare un target piuttosto ampio, composto da giovani e adulti di ambo i sessi.
Due modelli e due anime interpreti di uno stesso importante concetto: funzionalità. Facili, leggere e maneggevoli, entrambi i modelli si guidano con naturalezza e sono ideali anche per chi è meno avvezzo alle due ruote o le approccia per la prima volta

SCRAMBLER 125 è pensata per un’utenza alla ricerca di una moto da guidare nel quotidiano in città, per lavoro o per la scuola, ma anche capace di garantire grande divertimento sugli sterrati. TRAIL 125 è la moto ideale per il motoalpinismo, concepita per gli spiriti più avventurieri, determinati a percorrere in totale sicurezza i sentieri più ardui o a superare anche i dislivelli più impegnativi in collina o in montagna.
Le due moto si differenziano per alcuni accorgimenti estetici e di ciclistica, ma sono entrambe equipaggiate con motore Minarelli monocilindrico 4T raffreddato a liquido, cambio a 6 marce e telaio perimetrale in acciaio. E sono omologate per due persone!
Per affrontare questo periodo particolarmente difficile, oggi VENT propone questi due modelli 125 cc ad un prezzo promozionale di 3.800€, offrendo anche la possibilità di finanziare l’importo fino a 3.000 euro con Interessi Zero, in collaborazione con AGOS.
La promozione ha validità fino al prossimo 18 dicembre 2020, presso la rete vendita ufficiale VENT che aderisce all’iniziativa.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button