DueRuote

Nolan: i nuovi caschi per il 2021

Nolan: i nuovi caschi per il 2021

Chiudi

L’azienda bergamasca chiude un 2020 in positivo e lancia le novità per la prossima stagione

Il 2020, per molte aziende, è stato un anno positivo nonostante la pandemia. Come per il gruppo Nolan, che chiude l’anno con oltre 350mila caschi venduti, un fatturato a 40,2 milioni, un margine operativo lordo di 5,5 milioni rispetto ai 4,5 del 2019 e un utile pari a 2,1 milioni. Tutto questo grazie alle vendite da record del quadrimestre maggio-agosto.
L’azienda bergamasca annuncia anche due novità di prodotto per il 2021, ossia l’X-Lite X1005 e il Nolan N90-3.
 

X-LITE X-1005Si tratta del nuovo apribile top di gamma di X-Lite. Ha una calotta esterna in fibre composite (vetro-carbonio, vetro-aramidica) realizzata in tre misure, doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, imbottitura interna di conforto Carbon Fitting Racing Experience (con costruzione a rete), sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC – Liner Positioning Control) e predisposizione per ilsistema di comunicazione N-Com. Disponibile in taglie dalla XXS alla XXXL, ha un prezzo di listino che parte da 599,99 euro della versione Ultra Carbon, mentre è di 529,99 euro per la versione standard.

Nolan: i nuovi caschi per il 2021

NOLAN N90-3L’N90-3 è il nuovo apribile entry-level di Nolan, con calotta esterna in Lexan (materiale termoplastico ad alta resistenza) . Si caratterizza per il design solido e compatto e per la buona dotazione tecnica. Doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBoosterTechnology, sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com fanno di N90-3 sono le sue caratteristiche salienti. Disponibile nelle taglie da XXS a XXL, ha un listino che parte da 269,99 euro.

Nolan: i nuovi caschi per il 2021

Nolan: i nuovi caschi per il 2021

SISTEMI N-COMla divisione N-Com si arricchisce e presenta, per il 2021, B902 X series (compatibile con i modelli X-lite, prezzo 324,99 euro), B902L R series (319,99 euro) B902 R series (284,99 euro, compatibili con i modelli Nolan), tutti sistemi di elevata qualità, audio ineguagliabile e massimo comfort. I prodotti N-Com risultano, inoltre, omologati per l’installazione sui caschi Nolangroup conformemente alla nuova normativa ECE 22-06 di prossima entrata in vigore.

Vai sul sito di DueRuote.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button