Moto.it

Caberg Levo: provalo con i Levo Test Ride

Caberg LEVO è il casco modulare top di gamma realizzato con calotta in fibra composita che offre ampio campo visivo grazie all’angolo di visione verticale di 82° che permette di tenere d’occhio la strada ma contemporaneamente anche cruscotto e navigatore GPS. Un campo di visione definito panoramic ultra-wide visor.

Le due misure di calotta esterna permettono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. LEVO si caratterizza per la doppia omologazione P/J avendo superato sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta.

Il sistema di ventilazione, costituito da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, offre un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme attraverso i canali presenti nella calotta interna.
E’ inoltre equipaggiato di serie con la lente antiappannante Pinlock Max Vision ed è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.

L’igiene è garantita dagli interni completamente estraibili e lavabili. Sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Inoltre le guance hanno un profilo che consente di indossare occhiali con facilità.

Vai all’articolo su MOTO.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button