Moto.it

Scarpa TCX Rush 2

Questa scarpa è pensata per i motociclisti che ricercano una calzatura sportiva da poter utilizzare nel quotidiano ma anche nelle uscite più impegnative del weekend. Il nuovo design ne ha migliorato anche la vestibilità, rendendola adatta anche con un paio di jeans.
La tomaia è realizzata in microfibra, e presenta micro iniezioni e loghi in evidenza. Inoltre, nella zona della caviglia, è presente una giunzione flessibile che favorisce la mobilità nella guida e nella camminata.

Il modello è disponibile in due versioni: WATERPROOF, con membrana T-Dry resistente all’acqua e disponibile nelle varianti colore nero e grigio/giallo fluo e AIR, con tomaia perforata, e,mesh traspirante AIR-TECH su lingua e fodera per una maggiore aerazione, disponibile nei colori gunmetal e grigio/rosso.

La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro, con micro-iniezioni. La suola in gomma è adatta a tutti gli usi ed è resistente all’usura. Nelle aree più vulnerabili, come punta, tallone e malleoli sono presenti rinforzi; questa calzatura è Certificata CE secondo la normativa EN 13634:2017.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,99 euro.

Vai all’articolo su MOTO.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close