Moto.it

GIVI: aggancio universale S430 Seatlock

Pensato per le sportive, quelle in pratica che si guidano più volentieri da soli, l’S430 si adatta a qualsiasi tipologia di moto, si monta e smonta in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di attrezzi, e ha un costo contenuto.

S430 SEATLOCK è utile per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli e per poter adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Unica limitazione: 4 dei 12 modelli GIVI attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) in quanto dotati di fondo ricurvo.

La base in gomma antigraffio e antiscivolo della S430 non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.
Il SEATLOCK non è comunque precluso ai motociclisti con il sedile passeggero “occupato”: GIVI l’ha reso utilizzabile anche in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

Vai all’articolo su MOTO.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button