SuperBike Italia

Ride 4 sarà il primo videogioco di moto “next-gen”

Premi il tasto play qui sopra per riprodurre il trailer di lancio di Ride 4

21 gennaio 2021. È questa la data di lancio “next-gen” comunicata nelle scorse settimane per Ride 4, il quarto capitolo del gioco di corse motociclistiche più apprezzato degli ultimi anni.

Il nuovo capitolo si calerà dunque nella nuova era di PlayStation 5 e Xbox Series X. Ma chi lo acquisterà, a partire dal prossimo 8 ottobre per le console attuali, potrà scaricarlo gratuitamente anche su quelle di nuova generazione entro il 30 aprile 2021.

La risoluzione fino a 4K con frame rate di 60fps sarà la chiave per un impatto visivo e un’esperienza di gioco immersivi e adrenalinici come mai prima, mentre le gare online di Ride 4 potranno comprendere fino a 20 giocatori contemporaneamente. E poi ancora tempi di caricamento ridotti grazie alle unità di archiviazione SSD, e un feeling dei comandi ben più realistico su PS5 grazie al DualSense.

Insomma, con le nuove console dovremmo assistere a un vero e proprio salto di qualità nel mondo dei giochi di corse a due ruote. Noi non vediamo l’ora di provarlo!

Vai sul sito di SuperBikeItalia

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button